Informatici Senza Frontiere realizza progetti che richiedono diverse competenze. A dispetto del nome, non è solo del contributo del sapere informatico che abbiamo bisogno: spesso, infatti, per realizzare i progetti si mettono in campo conoscenze e abilità legate ad altri ambiti, ma anche senso pratico, conoscenza delle tecnologie, voglia di conoscere, di mettersi alla prova e di donare parte di sè per dare un aiuto concreto agli altri.
Tra noi ci sono persone con percorsi professionali molto diversi: informatici, sì, ma anche ingegneri, studenti e studentesse di tante discipline, ragionieri, pensionati.
Se ti interessano i nostri progetti, hai voglia di donare il tuo tempo e un po’ delle tue energie per dare un aiuto concreto ai progetti di Informatici Senza Frontiere, contattaci!
Dopo aver iniziato a collaborare ai nostri progetti diventa naturale diventare socio.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Regione (richiesto)

Cosa vorrei fare (richiesto)

Le mie competenze (richiesto)

Mi piacerebbe partecipare a missioni all'estero per i progetti di ISF (richiesto):

Dichiaro di aver preso visione dello Statuto di I.S.F. Onlus, mi impegno al rispetto dello stesso e dei doveri di socio/a. In base all'Art.13 del DLGS. 30 Giugno 2003, n°196 "Codice in Materia di protezione dei dati personali", autorizzo Informatici Senza Frontiere ad utilizzare i dati forniti per la necessaria gestione amministrativo-contabile e per essere informato/a in futuro delle iniziative in programma.