Home > News > incontro isf veneto del 17/2

vi riassumo i punti più importanti della riunione ISF veneto che abbiamo tenuto a Treviso venerdì scorso:

• Angal Ospedale, dopo il viaggio di Claudio Tancini a gennaio che ha aggiornato il software e recepito qualche modifica da implementare, abbiamo la necessità di organizzare un altro viaggio entro fine anno per installarle e per applicare alcune manutenzioni. Attendiamo le disponibilità per questa missione.

• Kenia Ospedale Matiri, è in arrivo un container con attrezzatura hardware. Alessandro Domanico che è attualmente a Matiri, avrebbe bisogno di un aiuto per l’installazione sia hardware che software.

• Trieste Ospedale Burlo Garofolo: siamo in attesa che la commissione scientifica dell’ospedale autorizzi l’installazione di una serie di pc nel reparto di lungodegenza per replicare il progetto di Brescia. Abbiamo bisogno di un aiuto per le installazioni che in un secondo tempo speriamo vengano gestite in loco dal personale dei Sistemi Informativi dell’ospedale. Mara Feltrin si è già offerta per l’installazione e test del sistema.

• Mestre Casa dell’Ospitalità : i colleghi Massimo Rigo e Pierangelo Tripoli hanno presentato un aggiornamento del progetto Casa dell’Ospitalità che prevede una nuova gestione delle presenze, consuntivo delle precedenti attività e preparazione, analisi e gestione del nuovo Sito Web. Anche per questo cerchiamo dei volontari da affiancare per lo sviluppo.

• Fiere : a breve ci saranno 2 fiere no profit alle quali stiamo pensando di partecipare. A Padova dal 4 al 6 maggio www.civitasonline.it che Michele mauro sta contattando, e a Milano dall’ 13 al 15 marzo www.falacosagiusta.org. In questa la partecipazione è coordinata dalla sezione milanese, attendiamo di sapere da Claudio Tancini se ha bisogno di aiuto allo stand.

• Assemblea annuale. Abbiamo ritenuto di convocarla sabato 18 aprile a Treviso. I motivi principali che che ci hanno indotto a questa scelta sono la scadenza ( deve essere indetta entro aprile ) e l’obbligo della presenza di un notaio per ratificare le variazioni sociali avvenute.

Un saluto a tutti.

Maurizio Da Ros