Home > News > Inizia l’Assemblea Nazionale a Milano!

Sta per iniziare l’Assemblea Nazionale di Informatici Senza Frontiere: al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, si susseguiranno due giorni di eventi dedicati ai progetti e alle iniziative della nostra associazione.


Questa mattina, si riunirà il direttivo e il gruppo di responsabili delle diverse sezioni regionali disseminate in Italia.

A partire dalle 14, presso la Sala delle Colonne del Museo, ci incontreremo per presentare i più recenti progetti, discutere insieme delle proposte per il futuro e fare un bilancio di quanto realizzato finora. Per chi non potesse seguirci, abbiamo messo a disposizione una diretta streaming, grazie alla collaborazione di 2lifeCast: è sufficiente cliccare a questo link per poter seguire tutte le fasi del pomeriggio insieme.


Domani pomeriggio, inoltre, sempre la Sala delle Colonne ospiterà il convegno dedicato ad Internet e alla solidarietà, con ospiti provenienti dal mondo delle associazioni e della tecnologia, che rifletteranno insieme sull’Informatica sostenibile.

Anche questo evento sarà in diretta in streaming.

Seguici anche su twitter!


Vi aspettiamo!