Home > News > ISF al Parco degli Alberi Parlanti a Treviso

 

Nella splendida cornice del Parco degli Alberi Parlanti di Treviso, venerdì 24 luglio a partire dalle 21, si terrà l’ultimo appuntamento musicale di “Note di notte”, una manifestazione che ha voluto portare a Treviso una serie di serate musicali di alta qualità.

La serata sarà dedicata alla musica di De Andrè: un percorso di canzoni e suggestive storie raccontate in ogni angolo del parco.

Informatici Senza Frontiere sarà presente a latere della manifestazione, per presentare il progetto realizzato presso il Carcere di Santa Bona, in collaborazione con Aton e Alternativa Cooperativa Sociale.

Il racconto passerà attraverso l’esposizione degli scatti di Matteo de Mayda, che ha sviluppato un reportage fotografico all’interno del carcere, e alcuni testi, stralci di testimonianza emersi dalle interviste con i detenuti coinvolti nel progetto.

Il progetto presso il carcere di Santa Bona è tuttora attivo, ed è perciò con grande piacere che lo presentiamo e raccontiamo alla città di Treviso, nella cornice di questa bella serata.

Per chi volesse partecipare e venirci a trovare, il Parco degli Alberi Parlanti si trova all’interno del Parco di Villa Margherita, Viale Felissent, Treviso. I concerti avranno inizio alle 21. Ingresso 4 euro, ridotto 3 euro, bambini gratuito.

 

Vi aspettiamo numerosi!