Home > News > Online il sito in inglese e in spagnolo!

Ciao a tutti e tutte,

con molto piacere vi annunciamo che è online la versione tradotta in inglese e spagnolo del sito di Informatici Senza Frontiere. Si è trattato di un lungo lavoro, iniziato a maggio, che ha coinvolto diverse persone tra soci, socie e simpatizzanti, e che si è reso necessario vista la grande crescita della nostra associazione e la dimensione internazionale che i progetti stanno avendo sempre di più.


Vorremmo ringraziare davvero tanto le persone che hanno contribuito in questi mesi con precisione e professionalità a portare a termine il progetto: Gabriella e Roberto, per la traduzione inglese, e Maria, Pamela, Giovanni e Laura per la traduzione spagnola. Un grandissimo ringraziamento anche a Massimiliano, per l’infaticabile impegno nella parte tecnica, e ad Alessandro per il contributo alla grafica.


Adesso abbiamo bisogno di voi: se vi capita di incontrare errori, imprecisioni o mancanze, vi chiedo di segnalarle a questo indirizzo: comunicazione@informaticisenzafrontiere.org, in modo che le possiamo correggere tempestivamente. Per navigare all’interno delle due versioni tradotte del sito, basta cliccare sulle bandierine che trovate, da ogni pagina, in alto sulla destra.


Buona navigazione!

A presto!