Home > News > Prossimi incontri regionali in Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia

Nelle prossime settimane si terranno alcuni incontri delle diverse sezioni regionali dislocate per l’Italia, che radunano soci e socie per progetti locali o per specifiche iniziative della nostra associazione.


Sabato 04 dicembre 2010, un doppio appuntamento per la sezione Veneto e la sezione Emilia-Romagna.


La sezione veneta si incontrerà infatti alle ore 10:00 presso la sede dell’Associazione Volontariato Protezione Civile Fiesso d’Artico, in via Riviera del Brenta, 3, a Fiesso d’Artico (VE). Durante l’incontro si discuterà dei nuovi progetti in fase di avvio, in particolare delle collaborazioni attivate con l’Università Ca’ Foscari di Venezia e con l’Università degli Studi di Padova. Inoltre, l’incontro sarà un’opportunità per aggiornarsi sulle altre attività in corso e per conoscere nuovi soci e simpatizzanti che vorranno partecipare.


Sempre sabato 04 dicembre 2010 si riunirà anche la sezione Emilia-Romagna. L’incontro si terrà a partire dalle ore 11:00 presso la Rocca di Mondaino (RN). Durante l’incontro ci si confronterà sugli sviluppi dei progetti in corso, in primis “Scuole Senza Frontiere” e sulle iniziative da proporre per il prossimo futuro. A seguire, per chi lo desidera, pranzo in compagnia.


Infine, venerdì 17 dicembre 2010 si incontrerà la sezione Lombardia, alle ore 19:00, per una cena conviviale in luogo da definirsi.


Gli appuntamenti regionali sono aperti non solo a soci e socie, ma anche a simpatizzanti che vogliono conoscere più da vicino chi siamo e che cosa facciamo…vi aspettiamo!