Home > Eventi > Assemblea Regionale > Assemblea di Bologna 9 aprile, iscrizioni al via

L’assemblea prevede due momenti conviviali, a pranzo (12 euro) e a cena (35 euro). Chi desidera parteciparvi deve dare la sua adesione nel form d’iscrizione linkato al sito e provvedere contestualmente al pagamento della quota relativa.[:it]

Vi avevamo già anticipato che i lavori per l’assemblea annuale erano iniziati. Ora vi annunciamo finalmente che è stato predisposto un sito web dedicato, dove potete trovare tutte le informazioni per raggiungere la sede dell’assemblea ed ogni altra informazione utile.
Vi ricordiamo che si terrà a Bologna, presso la Fondazione Lercaro, sabato 9 aprile.
L’assemblea sarà aperta a tutti, soci e non soci, ma solo i soci in regola con la quota d’iscrizione 2016, avranno diritto di voto.
Proprio per questo vi segnaliamo che le iscrizioni sono ancora aperte. Chi desideri iscriversi o rinnovare la propria quota può farlo in questi giorni da qui
L’assemblea prevede anche, come nostra consuetudine, due momenti conviviali, a pranzo (12 euro) e a cena (35 euro). Chi desidera parteciparvi deve dare la sua adesione nel form d’iscrizione linkato al sito e provvedere contestualmente al pagamento della quota relativa.
Il sito dell’assemblea di Bologna vi aspetta qui
assemblea_bologna_mani

Assemblea di Bologna