Home > Progetti > Crowdfunding per Strillone al via su DeRev

[:it]

Al via su DeRev, la piattaforma di Wind per progetti di valore sociale, la 1^ campagna di crowdfunding per Strillone.

Strillone è un’applicazione gratuita di Informatici Senza Frontiere ONLUS che funziona su smartphone, tablet e PC ed offre un sistema semplice, minimale e veloce per consentire a persone con disabilità visive di leggere i quotidiani ascoltando la sintesi vocale, per mezzo di notizie “on demand”.

L’abbiamo creata a nostre spese e resa disponibile per tutti gratuitamente, ma ora ha bisogno di una “spinta” per poter crescere in modo tale da consentire a non vedenti, ipovedenti e anziani, ma anche a chiunque abbia gli occhi impegnati in altre attività, di accedere a contenuti informativi di qualsiasi tipo: ludici, culturali, informativi, educativi, universitari.

Grazie al vostro aiuto potremo inserire in Strillone il maggior numero possibile di giornali, riviste, libri e testi d’ogni tipo (non coperti da Copyright), in modo da coprire la più grande quantità di interessi e far sì che Strillone possa rimanere gratuita per sempre e per chiunque.

Come potete aiutarci? È facilissimo! Basta una piccola donazione dal sito di crowdfunding di DeRev da qui e potrete aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo. Se saremo tra i primi tre a raggiungere metà del budget necessario al completamento del progetto Wind metterà la cifra rimanente per trasformare il realtà il nostro sogno.

Ma il bello è che anche voi avrete il vostro premio…

Volete darci una mano al di là del contributo?

  • Aiutateci diffondendo il progetto crowdfunding per Strillone tra amici e conoscenti sui social media
  • Condividete il vostro contributo e diventate ambasciatori della campagna “Strillone”.

Volete saperne di più?

Strillone, milioni di testi in una app per persone con disabilità visive

[:]