Home > News > Benvenuti e benvenute nel nuovo sito!

Benvenuti e benvenute nel nuovo sito di Informatici Senza Frontiere!


Come avrete visto, da oggi il sito di ISF ha una nuova immagine. Quello che vedete è il frutto di un lavoro che ha coinvolto diversi soci e amici di ISF per alcuni mesi, in cui è stato sviluppato il nuovo logo, che già da qualche mese avete avuto modo di conoscere, e, appunto, il sito su cui siete ora.


Vorrei ringraziare davvero tanto chi ha lavorato al progetto: Massimiliano e Matteo in primis, che hanno dedicato più di qualche nottata e weekend alla creazione di questa opera, e che con grandissimo impegno hanno percorso tutte le tappe di questa avventura.


Un ringraziamento altrettanto grande a Danilo, Francesco, Alessio e Daniele, che hanno portato un contributo decisivo allo sviluppo del progetto.
Infine, un grazie a Giorgio, coordinatore attento e paziente.


Come ogni creatura nuova, anche questa avrà bisogno dei suoi tempi per aggiustarsi e correggere gli errori e i refusi.


L’invito è quindi ovviamente quello di prendere confidenza con questo nuovo strumento, con i suoi contenuti, e a segnalarci errori, cose da correggere e malfunzionamenti eventuali. Magari all’inizio può fare un po’ paura, ma vi assicuro che sarà solo all’inizio!


Da parte mia, spero che continueremo ad usare questo blog con entusiasmo e partecipazione: da quando è nato, infatti, è stato davvero uno strumento importante e bello per poter comunicare, conoscere, scambiarci idee e proposte.


Quindi l’augurio all’inizio di questa avventura è quello di..navigare, esplorare, sperimentare e comunicare!