Home > News > Contatto con la Fondazione Altran

Ciao ho appena avuto un contatto su appuntamento telefonico con la Direzione Marketing e Comunicazione della Altran allo scopo di esplorare possibilità di finanziamento per i progetti ISF nell’ambito del concorso annuale dove promuovono “l’innovazione tecnologica al servizio dell’umanità e del bene comune”.

http://www.altran.com/altran-foundation/altran-foundation-for-innovation/

Le Dottoresse Diletta Di Stanio e Mariagrazia Paparelli dalla sede Altran di Roma hanno inteso conoscere il nostro ambito operativo per cui ho dato loro un breve cenno di come ISF è nata, opera e in particolare delle diverse specializzazioni ed eccellenze che ha nelle proprie sezioni regionali.

Altran mi ha perciò pregato di porgere a tutta l’ISF i complimenti per l’alto valore del lavoro che svolge e di tornare a risentirci a fine marzo non appena avranno emesso il bando per il nuovo concorso per il quale mi anticipano che potremo valutare di concorrere su diversi TEMI.

Mentre nelle passate edizioni il TEMA ANNUALE era unico:

http://www.fondation-altran.org/DevSite/index.jsp?id=000001216627379532

spiegano invece che il concorso venturo verterà su una CATEGORIA a comprendere DIVERSI TEMI su cui mi dicono che dovremmo poter concorrere con buone possibilità.

Vi aggiornerò con piacere appena avrò bando & dritte e per intanto oggi ne ricavo un’impressione davvero positiva ed un feedback di reale apprezzamento per ISF che mi è subito piaciuto condividere.

Grazie e a presto! Aldo