Home > Eventi > Assemblea Regionale > Meeting del Veneto il 1° ottobre a Padova

[:it]È stata fissato per Sabato 1 Ottobre il Meeting del Veneto d’autunno di Informatici Senza Frontiere onlus che, com’è ormai tradizione, sarà gentilmente ospitato da Soluzioni Software a Camin (PD), in via dei Ronchi, 21 .

Durante il meeting parleremo della prossima Assemblea Nazionale che si terrà a Bari sabato 8 Ottobre e si chiamerà BARISFERA (BARI + ISF + SFERA o + ERA), nome un po’ provocatorio, volutamente esagerato, basato sul vero significato del termine Barisfera: Nucleo centrale della Terra, ad alta densità, costituito in prevalenza da ferro e nichel.

Il tema principale di tutta Barisfera sarà il volontariato, ma si parlerà anche imprese e startup che lavorano in ambito sociale e tecnologico e di cooperazione fra onlus .

Al momento dal Veneto sono arrivate poche iscrizioni per l’evento barese, al quale però vi invitiamo caldamente a partecipare, sia per l’interesse e l’attualità degli argomenti proposti, sia per la grande occasioen di socializzazione e scambio di esperienze tra soci che l’assemblea rappresenta.

Per maggiori informazioni sull’evento e per iscriversi di seguito il link https://sites.google.com/a/informaticisenzafrontiere.org/bari2016/

Nella seconda parte del meeting del Veneto a Padova sarà invece data visibilità delle attività che stanno riprendendo, soprattutto nelle aree Formazione ed Open Hospital.

Nell’area Formazione le attività sono già in fase di partenza ed Andrea Vianello, coordinatore per la formazione di ISF Veneto,  sta già contattando i soci che hanno dato la disponibilità a continuare la preziosa collaborazione già fornita nella prima parte dell’anno.

meetingveneto-ott-2016

Programma del Meeting del Veneto dell’1 ottobre 2016

Poiché le richieste sono superiori alle risorse disponibili se qualche socio volesse collaborare da subito lo può già comunicare ad Andrea andrea.vianello@informaticisenzafrontiere.org

Per le indicazioni stradali cliccate su http://www.soluzioni-sw.it/contatti.html.

In allegato l’agenda del meeting.

 [:]