Home > Eventi > Questa settimana doppio appuntamento con ISF online!

Questa settimana il presidente di Informatici Senza Frontiere, Dino Maurizio,sarà ospite di due importanti eventi aperti a tutti.

Mercoledì 10 giugno 2020, Dino Maurizio parteciperà all’evento “Lavoro Digitale Italia“, organizzato da Start Hub nel mese di giugno. Il titolo dell’intervento sarà “Come le tecnologie digitali possono favorire la crescita individuale e sociale: esperienze in contesti di disagio e di emarginazione“.

Lavoro Digitale Italia propone dal 3 al 30 giugno una serie di incontri online su mondo dell’innovazione, del lavoro digitale e dell’Information Technology.

La partecipazione all’evento del 10 giugno è gratuita ma è necessaria la registrazione qui.

Giovedì 11 giugno 2020, dalle 18 alle 19.30, il tema sarà invece il futuro e l’uso delle Intelligenze Artificiali: Dino Maurizio ne parlerà con Francesco Ricci, preside della facoltà di Scienze e Tecnologie Informatiche di Unibz e firmatario del Manifesto di Vienna per l’Umanesimo Digitale. La WebTalk fa parte della 4° edizione di make it visible, un’iniziativa che coinvolge artisti, scienziati, giornalisti e innovatori sociali in una rassegna di eventi e workshop online per raccontare l’Intelligenza Artificiale.

Per seguire la diretta, collegati a questo link.