Home > News > Terremoto in Emilia: ISF c’è!

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE per le vs. repliche e per il vs. fattivo aiuto.

Spero di non aver scordato nessuno tra tutti coloro che mi hanno contattato e vorrei aggiornarvi dopo questi intensi giorni di attività.
La mia prima idea è stata quella di convogliare opportunamente le risorse evitando assembramenti e discontinuità d’intervento.
Ho quindi preso spunto dalla proposta ad intervenire di Vincenzo (che abita a Medolla) per selezionare le varie disponibilità.
Non me ne vogliano coloro che ho temporaneamente “stoppato” ma ci sarà spazio per tutti per fare un ottimo lavoro.

Le premesse d’altronde sono eccellenti. La prima “squadra” intervenuta ha operato con estrema soddisfazione. Andrea (da Bologna) ed Alessio (da Pistoia), grazie alla loro esperienza, sono stati essenziali nell’operare con le loro attrezzature.  Lo stesso dicasi per Fabio (da Ferrara). Non mi dilungo ulteriormente su Vincenzo che ha supplito egregiamente alla mia carenza in loco.

Ieri sera ho parlato con Mirko Franciosi che definirei il ns. interlocutore nonchè coordinatore a Mirandola. Ci ha ringraziati tantissimo per l’efficienza dell’intervento che si è sviluppato non solo a Mirandola ma, come mi ha confermato ieri Vincenzo, si è allargato anche ai comuni di Concordia e Cavezzo.
Mirko mi ha informato che non ci richiedono attività nel weekend ma da Lunedì dovremo nuovamente intervenire.

Necessitiamo quindi di un coordinatore sul sito che sostituisca Vincenzo (che lunedì rientrerà al lavoro) e funga da punto di riferimento (anche se temporaneo) e di collegamento con il sottoscritto.

Dulcis in fundo: a breve andremo in onda con un breve annuncio su Radio Latte & Miele.