Home > News > Vota ISF su 1click donation!

 

Chi pensa agli altri merita sempre un aiuto. Ma i tempi cambiano e cambia anche il modo di donare.

 

Questo il motto di 1clickdonation, piattaforma nella quale anche Informatici Senza Frontiere è presente da oggi.

Rivoluzionario nel modo di arrivare ai finanziamenti necessari per la realizzazione dei propri progetti, 1clickdonation è un progetto che offre alle organizzazioni di volontariato di raccogliere supporto economico da parte dei donatori attraverso un semplicissimo click.

 

Come? In modo assolutamente semplice. Le diverse associazioni iscritte alla piattaforma possono essere votate dagli utenti con un semplice click: le organizzazioni che otterranno un maggior numero di click entro il 26 agosto, otterranno un finanziamento per uno dei loro progetti.

Basta entrare dunque nel portale www.1clickdonation.com, selezionare Informatici Senza Frontiere cliccando su “Vota” e la tua preferenza a sostenere la nostra associazione sarà registrata.

 

Informatici Senza Frontiere ha la possibilità dunque di diventare una delle cinque associazioni più votate e dunque supportate da 1clickdonation..
Che aspettate? C’è tempo solo fino al 26 agosto per esprimere il proprio supporto ad Informatici Senza Frontiere…diffondete, scegliete e cliccate!

Grazie al vostro piccolissimo gesto, potremo continuare con le nostre iniziative!