Home > News > Incontro di presentazione Open Hospital
In seguito al grande interesse suscitato dall’applicazione Open Hospital nei precedenti incontri della sezione ISF Lazio, domani si svolgerà un incontro interamente dedicato a capire e conoscere il suo funzionamento.
Open Hospital è un’applicazione sviluppata a partire dal 2005 e attualmente installata in diversi ospedali africani e del Medio Oriente, che facilita le operazioni basilari dei diversi reparti di un medio ospedale rurale: dal magazzino, ai pazienti, alla diagnostica e alla parte finanziaria.
Il meeting è previsto venerdì 21 maggio 2010 a Roma alle ore 18:15 in Via Podgora 11 (angolo Viale Mazzini, vicino alla sede della RAI). E’ raggiungibile a piedi dalla fermata del Metrò di Via Lepanto, in 10-15 minuti, oppure si raggiunge con il bus per due fermate, scendendo a Piazza Mazzini.
A tenere l’incontro sarà Alessandro Domanico, socio ISF della sezione Puglia, che ha lavorato allo sviluppo e all’implementazione delle più recenti funzioni del software, oltre che averlo direttamente sperimentato presso l’Ospedale di Matiri, in Kenya.
Chi avesse interesse ad organizzare un incontro simile, ci contatti!
Vi aspettiamo numerosi e numerose!