Home > News > ISF a Fà la Cosa Giusta e alla Maratona di Treviso

Un weekend molto intenso quello che si prospetta per Informatici Senza Frontiere.

Da domani a domenica 14, infatti, saremo ospiti a Fa’ la Cosa Giusta, Fiera del consumo che si apre proprio domani. All’interno della Fiera, oltre ad essere presenti con uno stand dove potrete conoscere alcuni soci di ISF Lombardia e trovare materiale informativo e gadgets, saremo presenti ad alcuni eventi speciali.


Sabato 13, alle ore 18 in Sala Oceania, Claudio Tancini (ISF Lombardia) parlerà di Internet e non-profit insieme al Prof. Roberto Polillo dell’Università Bicocca di Milano. Si affronteranno i temi della presenza del settore non-profit sul web e degli strumenti utili per promuovere l’attività delle onlus online.


Successivamente, alle 19, saranno Girolamo Botter, Christian Pezzin e Claudio Tancini a presentare alcuni degli strumenti gratuiti a disposizione del settore non profit per comunicare sul web la propria attività. Lo stesso intervento si replicherà anche domenica 14 sempre alle ore 18.


A partire dalle 21, infine, nella sede di Second Life di Informatici Senza Frontiere, saremo in collegamento per raccontare l’esperienza di ISF e di Fà la Cosa Giusta. L’indirizzo della sede è: http://SLURL:COM/secondlife/Imparafacile/230/138/21/


Vi invitiamo dunque a venire a visitarci allo stand, in FieraMilanoCity, padiglioni 1 e 2, Porta Scarampo 14 in Viale Scarampo, Milano, e alla nostra sede virtuale su Second Life.



Domenica 14, inoltre, dal mattino saremo ospiti alla Maratona di Treviso, un’importante manifestazione sportiva che coinvolge tutta la città di Treviso per l’intera giornata. Per chi vuole godersi una domenica di sport e relax, ci può trovare in Piazza dei Signori.

Vi aspettiamo!!