Home > News > ISF all’Università Ca’Foscari e al Technology Biz

Informatici Senza Frontiere parteciperà prossimamente a due importanti eventi, a Venezia e Napoli.

Il primo, la presentazione dell’associazione, dei progetti e delle idee che la sostengono, si terrà mercoledì 14 ottobre 2009 presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, nell’ambito di Ca’ Foscari Appuntamenti, rassegna di incontri ed eventi organizzata dall’ateneo veneziano. L’incontro si terrà a partire dalle 14, presso l’aula 1 del dipartimento di Informatica in via Torino 155 a Mestre (VE). A raccontare l’esperienza di Informatici Senza Frontiere interverranno Paolo e Girolamo Botter.

Il secondo evento, invece, vede Informatici Senza Frontiere ospite di Technology Biz: si tratta della prima edizione di un incontro a respiro europea riservato al mondo del business e finalizzato a rispondere alla forte domanda di informatizzazione complessa che arriva dalle imprese del Sud d’Italia. Gimo Botter, presidente di Informatici Senza Frontiere, interverrà con il racconto dei progetti, portando l’esperienza di informatica solidale maturata in questi anni di vita dell’associazione.

L’intervento si terrà mercoledì 28 ottobre 2009 alle 14 presso la Sala Archimede, Città della Scienza, Napoli.

Due importanti occasioni, quindi, che dimostrano l’interesse per l’attività e i progetti di Informatici Senza Frontiere, sia nel mondo universitario sia in quello dell’informatica.