Home > Progetti > Campagna Natale Mai più Soli

Porta il tuo aiuto nelle case di anziani e persone fragili

Con un piccolo contributo puoi aiutare ISF a installare dispositivi elettronici nelle abitazioni di anziani e disabili per garantire la loro sicurezza e la loro salute

 

Il progetto “Una casa per amico” prevede la realizzazione di alcuni alloggi per anziani e disabili che saranno dotati di sensori e dispositivi elettronici per monitorare a distanza la sicurezza e lo stato di salute delle persone.
Un software realizzato da ISF gestirà tutti i dispositivi e consentirà a familiari, personale di assistenza e sanitario di intervenire da remoto per qualunque necessità. Dalle situazioni di routine fino alle emergenze.
Con il tuo contributo ISF potrà acquistare sensori e altri apparecchi elettronici all’avanguardia per realizzare questo ambizioso progetto.

 

Scopri come funziona il sistema di monitoraggio a distanza e qual è il contributo di ISF a questo importante progetto direttamente dalle parole della nostra socia Emanuela

 

Se doni a noi fai un dono anche a te!

Per le persone fisiche le donazioni in denaro e in natura sono detraibili al 30% fino a un tesso massimo pari a 30.000 euro per ciascun periodo di imposta.

Per enti e aziende le donazioni in denaro o natura sono invece deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Con la nuova normativa per gli ETS viene eliminato il limite di 70.000 euro annui . Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo di imposta successivo.

——————————————————————————————————————————

Per dare un libero contributo a Informatici Senza Frontiere, puoi effettuare una donazione tramite:

  1. Bonifico bancario a:

    Banca Popolare Etica
    Viale Quattro Novembre, 71 – 31100 Treviso
    Coordinate Bancarie ABI 05018 CAB 12000 CC 000011307261
    IBAN IT 65 B 05018 12000 000011307261
    Causale del versamento: “Donazione ad Informatici Senza Frontiere”

    Nel bonifico vanno inseriti nome, indirizzo , codice fiscale e indirizzo mail del donatore.

  2. Paypal

Se non disponi di un account PayPal, puoi pagare con carta di credito accettando le condizioni di servizio in modo da completare la transazione senza commissioni o tasse aggiuntive.