Home > News > Prossimi incontri regionali

Le attività delle sezioni regionali stanno crescendo, e con grande piacere vi segnaliamo gli incontri locali previsti per la prossima decina di giorni.


Domani 16 marzo, alle ore 19:30, la Sezione Puglia si riunirà presso la Sede di Fincons Group in via Marco Partipilo, 48, complesso FaraOne, a Bari.


Venerdì 19 marzo, alle 18:00, sarà la volta del gruppo Trentino/Alto-Adige: l’appuntamento è presso la Facoltà di Science e Tecnologie Informatiche (Piazza Domenicani 3, di fronte alla chiesa Domenicani, nello stesso edificio giallo della Posta).


Sabato 20 marzo si riunirà invece la sezione Emilia-Romagna: alle 11:00 ci si incontrerà presso la Biblioteca dell’Ospedale Bellaria a San Lazzaro (BO).


La sezione Lazio si incontrerà giovedì 25 marzo, alle 19, a Roma presso l’Upter di Piazza Barberini 52, Terzo Piano, Aula 14.


Venerdì 26 marzo sarà invece la volta della sezione Veneto, presso la sede ISF in via Fonderia 47/A, alle 17:30.


Infine, domenica 28 marzo, la sezione Campania si incontrerà presso la Città della Scienza di Napoli alle ore 18:00.


Per informazioni potete rivolgervi ai coordinatori regionali: trovate i loro indirizzi mail nelle pagine del sito dedicate alle regioni.


Oltre che per l’importanza che gli incontri hanno per permettere di discutere insieme e sviluppare i progetti, questo mese essi assumono ancora più valore in vista dell’Assemblea Nazionale prevista per il 17 aprile a Treviso.


Ricordiamo che gli incontri sono aperti a soci, socie e simpatizzanti!